Rughe del viso? Attenuiamole Con la Natura

Immagine Rughe del viso? Attenuiamole Con la Natura

Le rughe di espressione sono uno dei problemi che maggiormente attanaglia le donne. Ecco perché, quando compaiono le prime rughe sul nostro volto, iniziamo a preoccuparci. Ma ci sono dei rimedi per attenuare le rughe del viso? Tanti: in molti staranno pensando alle creme in commercio ma noi ci riferiamo a ben altro.

Sempre più spesso si sente dire che la natura ci può aiutare a rimanere giovani e belle. Ma come? Con dei piccoli accorgimenti. Il primo di tutti è quello di mantenere la pelle sempre idratata e depurata. Per farlo, il primo e importantissimo step è quello di bere tanta acqua. Questo fa bene non solo alla pelle e al viso, ma anche e soprattutto a tutto l’organismo. Ovviamente, poi, dovrete anche usare altri escamotages per riuscire a combattere le rughette, che si tratti di olii, integratori minerali o altro.

Nel dettaglio, le rughe di viso e collo possono essere combattute in maniera efficace eliminando le impurità della pelle e utilizzando delle sostanze capaci di riattivare la produzione di collagene. Per chi non lo sapesse, il collagene è proprio quella sostanza che dà il tono alla pelle. Per poter riattivare la produzione di suddetta sostanza è bene usare un estratto di equiseto che serve anche a purificare. Questa sostanza, inoltre, agisce in maniera interessante anche sul tessuto epiteliale, favorendone la rigenerazione: in questo modo sembrerete più giovani e luminose.

Anche la farina di ceci è molto utile per risvegliare il collagene e ha, inoltre, un’azione esfoliante sulla pelle utile per chi deve depurarla. Anche l’olio di germe di grano servirà al nostro obiettivo, poiché va a idratare e ammorbidire la pelle. Se lo si diluisce con qualche goccia di olio di incenso e lo si applica sul collo, sulla fronte e ai lati del collo, massaggiando vigorosamente, l’effetto sarà evidente. Provate per una quindicina di giorni quello che vi indichiamo e vedrete la differenza tra il prima e il dopo.

Del resto, usando queste sostanze naturali non andrete a appesantire la pelle con creme che magari non sono formulate in maniera adeguata o che contengono delle sostanze non proprio benefiche.

Dall’altra se la natura può aiutarci a essere più belle perché non approfittarne? Ovviamente, va da sé che, quando si cerca di attenuare le rughette del viso, bisogna essere costanti esattamente come nella lotta alla cellulite. Insomma, depuratevi da scorie e impurità e poi applicate le sostanze che vi abbiamo suggerito e la vostra pelle ringrazierà.

Condividi:
Aloe Living - Il Benessere al 1° Posto con Aloe Vera
Scopri i Prodotti con Aloe Vera