Ritrovare il Benessere Con i Massaggi Zodiacali

Immagine Ritrovare il Benessere Con i Massaggi Zodiacali

Chi di noi, leggendo il giornale, non sbircia anche l’oroscopo? Tutti noi conosciamo il nostro segno zodiacale e gli astrologi ci insegnano che quest’ultimo dice moltissimo di noi. Ma l’ultima frontiera in questo campo sembra essere molto interessante: si propongono, infatti, dei massaggi personalizzati in base ai segni zodiacali.

Tutto ciò perché ci si basa su quelle che sono le caratteristiche tipiche di ciascun segno e si cerca di mettere a punto un massaggio ad hoc. Interessante, vero? Rimettersi in sesto e ritrovare il benessere con un massaggio, poi, è sempre cosa molto gradita. Ma vediamo nel dettaglio, segno per segno, quelli che sono i massaggi consigliati.

Partiamo, quindi, dal segno dell’Ariete, primo segno dello zodiaco, segno di terra, caratterizzato da frenesia, impazienza e un tocco di egoismo che lo contraddistingue. Tutto questo lo porta ad accumulare tossine che devono essere espulse attraverso un massaggio detox appunto.

Il Toro, invece, ha bisogno di un trattamento che vada a calmare il suo sangue “caliente”: per questo motivo consigliamo un massaggio rigenerante che vada ad agire anche sulla pelle.

Gemelli, invece, devono liberarsi dalla frenesia che li caratterizza e a tale scopo di consiglia un massaggio con candele, estremamente rilassante.

Massaggio watsu, invece, per il Cancro, mentre il Leone, per via della sua marcata indole spumeggiante, ha bisogno di un trattamento capace di coinvolgere tutti i sensi, come l’aromaterapia o la cromoterapia.

Per l’ansia della Bilancia ci vogliono massaggi rilassanti e trattamenti specifici, così come per lo Scorpione, che troverà il suo habitat nelle spa e tra gli oli essenziali.

Cosa serve, invece, per il Sagittario? Miele e canna da zucchero devono essere alla base del trattamento rilassante, mentre per il Capricorno suggeriamo la vinoterapia.

Diverso, invece, il discorso per l’Acquario, per il quale è perfetto il massaggio con le pietre calde.

Infine, per i Pesci consigliamo il massaggio con campane tibetane, che ben si sposa con la loro personalità. Come si vede c’è n massaggio o un trattamento idoneo per ciascuno.

Del resto, assecondare le proprie caratteristiche fa sempre bene, anche quando si tratta di una massaggio. Conoscersi e saper capire cosa è meglio per ritrovare il proprio benessere è fondamentale e se ci può aiutare anche il nostro segno zodiacale, ben venga. Un bel massaggio non si rifiuta mai, perché si tratta di un ottimo modo per ritrovare la serenità, rilassarsi e stare bene con se stessi. Cosa si può auspicare di meglio?

Condividi:
Aloe Living - Il Benessere al 1° Posto con Aloe Vera
Scopri i Prodotti con Aloe Vera