Forever Living Argi + Bustine: Perché Utilizzarle per il Proprio Benessere?

Immagine Forever Living Argi + Bustine: Perché Utilizzarle per il Proprio Benessere?

Nella vasta gamma di prodotti del brand, spiccano le Forever Living Argi + Bustine. Si tratta di un prodotto da provare se si vuole aumentare il livello del proprio benessere e questo perché stiamo parlando di un ottimo integratore alimentare a base di Arginina.

Perché è importante l’Arginina?

Iniziamo con il sottolineare l’importanza di questo elemento per il benessere del nostro corpo. Quello che va detto in via preliminare è che l’Arginina altro non è che un aminoacido che risulta essere più che essenziale nella fase di crescita e sviluppo. In un corpo adulto, questo aminoacido viene sintetizzato direttamente dall’organismo, per la precisioni da fegato e reni.

Di solito, assumiamo Arginina mangiando carne, frutta secca, legumi e vegetali ricchi di proteine. Se ne dovrebbe assumere una quantità compresa tra i 3,5 ed i 5 grammi al giorno. Spesso, però, ciò non accade. Ecco, quindi, che in adulti che seguono delle diete troppo ferree, che sono sottoposti a stress e sforzi di vario tipo, l’Arginina può mancare e, quindi, deve essere integrata. Proprio in questi casi entra in giorno un prodotto come Forever Living Argi + Bustine, integratore alimentare che serve per sopperire a tali mancanze.

Ma andiamo per gradi e sottolineiamo perché si tratta di un aminoacido così tanto importante per il nostro organismo. Chiediamoci, quindi, quali sono le funzioni dell’Arginina.

Si va dalla sintesi proteica alla sintesi di creatina, dall’azione immunostimolante a quella antiossidante e queste sono solo le principali. Alla luce di ciò, possiamo dire che questo aminoacido è indispensabile per:

  • Prevenzione e cura di patologie cardiologiche
  • iIpertensione
  • Cura di traumi chirurgici
  • Attività sportiva
  • Dieta
  • Attività mioprotettiva

e per molto altro ancora. Ecco, quindi, che nei casi di carenze, è importante fare ricorso a un integratore alimentare a base di arginina, in grado di sopperire e capace di apportare i suddetti benefici al nostro organismo.

A chi si consiglia Forever Living Argi + Bustine?

Proprio per questo motivo, un prodotto come quello in questione è ideale in moltissimi casi. Va bene per gli sportivi, per chi segue una dieta, più o meno ferrea, per chi è sottoposto a un forte stress fisico o emotivo. E’ ideale anche per chi vuole proteggere il cuore. Negli ultimi anni, infatti, sono stati condotti diversi studi che hanno messo in mostra il ruolo dell’Arginina nella cura dello stato di salute cardiovascolare. Si sono, infatti, notati dei miglioramenti in pazienti con problemi di ipercolesterolemia, ipertensione, angina pectoris: nello specifico, il danno vascolare ne è uscito ridotto, così come è migliorata la perfusione cardiaca.

In ambito sportivo è stato riscontrato che l’uso di Arginina è molto indicato, dato che svolge un ruolo prezioso come antiossidante e immunomodulante. Pertanto, se si desidera fare delle sessioni di allenamento molto intense, delle gare stressanti dal punto di vista fisico, questo prodotto è ideale.

Non finisce qui, perché è stato notato anche un effetto benefico sulla fertilità. Anche in questo caso, sono stati fatti numerosi studi che hanno messo in luce diversi aspetti. L’Arginina va a migliorare la motilità nonché la qualità degli spermatozoi, soprattutto in quei pazienti che presentano dei problemi di oligospermia. Questo sempre perché questa sostanza ha un effetto vasodilatatore e antiossidante, che la rende molto utile anche in caso di disfunzione erettile, ad esempio.

Il ruolo dell’aminoacido ce stiamo esaminando è rilevante anche in caso di traumi. Nello specifico, possiamo dire che l’Arginina ha una attività immunomodulante e ha, al contempo, un’altra importante capacità, che è quella di permettere la sintesi di un altro aminoacido, la Prolina, molto abbondante nel collagene. Come sappiamo, questo va a migliorare ferite da trauma, ustioni e molto altro. Pertanto, questa sostanza risulta essere particolarmente preziosa anche in caso di intervento.

Argi + Bustine: cos’è e quali sono gli ingredienti?

Forever Living sa bene l’importanza di questa sostanza ed è per questo motivo che ha deciso di lanciare un prodotto del genere. Si tratta di un integratore alimentare, in comode bustine, che riesce a compensare ogni carenza di Arginina. Vediamo da vicino la composizione di questo prodotto, così da capire perché è importante assumerlo, non solo se si è sportivi, ma in tanti casi differenti.

Miscela di frutta brevettata Forever (Melograno frutto ( Punica Granatum L) succo essiccato, Uva rossa frutto (Vitis vinifera L) succo essiccato, Ribes nero frutto (Ribes nigrum L) succo essiccato, Sambuco frutto ( Sambucus nigra L.) succo essiccato, Lampone frutto (Rubus Idaeus L.) succo essiccato, Marasca frutto ( Prunus cerasus L) succo essiccato, Mirtillo nero frutto ( Rubus Fruticosus L.) succo essiccato, Mirtillo blu frutto (Vaccinium corymbosum L.) succo essiccato) , L-Arginina, acidificante: Acido Citrico (E330) , agente di carica: maltodestrine ; aroma, antiagglomerante: Silic io Biossido (E551) , edulcorante: Xylitolo (E967) ; Vitamina C – acido ascorbico, d-Ribosio, Vitamina D3colecalciferolo, Vitamina B6 – piridossina cloridrato, saccarosio, destrosio,correttore di acidità: Fosfato monopotassico (E340) ; Vitamina B12 – cianocobalamina, Acido Folico , Vitamina K – menachinone.

Come detto, il prodotto si presenta in comode bustine. In ogni confezione ci sono 30 bustine da 10 grammi ciascuna. Qual è la dose consigliata? Per godere di tutti i benefici dati da questo prodotto, si deve prendere una bustina da 10 grammi al giorno e si deve sciogliere in un bicchiere d’acqua o di altro liquido. Pertanto, una confezione di Forever Living Argi + Bustine ha la durata di un mese.

Il prodotto ha al suo interno tutta l’esperienz Forever Living e, pertanto, è sicuro e molto consigliato. Le bustine, come detto, sono molto comode e ideali anche per chi vuole utilizzare Argi+ quando è fuori casa. Si pensi, ad esempio, a uno sportivo o a chi studia. In ogni bustina ci sono ben 5 grammi di levo arginina e questa è la dose consigliata. Non si tratta di un farmaco, è bene sottolinearlo, ma è importante rispettare le dosi consigliate, così come suggerirebbe anche un medico. Forever Living Argi + Bustine è in grado di dare tutta quella che è l’energia necessaria per superare determinate situazioni e questo perché il prodotto contiene al suo interno la levo arginina, ma anche il melograno, che ha anch’esso notevoli proprietà antiossidanti, gli estratti di buccia d’uva e bacche che garantiscono il benessere dell’apparato immunitario e di quello cardiocircolatorio. Insomma, un prodotto che agisce su più fronti e che, pertanto, non può mancare nella quotidianità di ciascuno di noi.

Acquistare questo integratore è la scelta giusta se si è a dieta, se si vuole fare dello sport a livelli non proprio amatoriali, se ci si sente stanchi, stressati, spossati, se si vuole proteggere il cuore e il sistema immunitario

Condividi:
Aloe Living - Il Benessere al 1° Posto con Aloe Vera
Scopri i Prodotti con Aloe Vera