Diventa Incaricato Forever Living e Guadagna con l’Aloe

Forever Living è un’azienda incredibile e con prodotti incredibili!

Grazie ad un sistema all’avanguardia e completamente automatico puoi diventare distributore Forever Living e vendere i prodotti all’Aloe Vera guadagnando commissioni sugli acquisti dei tuoi Clienti Club. Poco sotto ti spieghiamo come fare.

Prima di tutto ti devi registrare al sito di Forever Living attraverso questo link. Subito dopo ti verrà attivato il tuo account dedicato in cui potrai iniziare subito a lavorare come rivenditore di tutti i prodotti Forever Living. Ti verrà consegnato il tesserino incaricato Novus e avrai diritto ad una serie di sconti che crescerà in base al tuo grado incaricato in Forever Living (vedi immagine qui sotto).

Come funziona l’incaricato alla vendita Forever Living

Per diventare a tutti gli effetti distributore Forever Living – quindi distribuire di tutti i prodotti Aloe Vera – è necessario effettuare un primo ordine del valore pari a 65 euro, di cui pagherai solo 55,25 euro perché avrai da subito uno sconto del 15%. Dovrai acquistare inoltre il “Kit informativo attività Forever” al costo di 15 euro.

Quindi con una spesa effettiva di circa 65 euro (55,25 di prodotti Forever Living + 15 del Kit) potrai iniziare subito a rivendere i prodotti Forever Living. Inizierai con la qualifica Novus, avrai diritto ad uno sconto personale sull’acquisto dei prodotti Forever Living del 15% e riceverai una commissione sui Clienti Club iniziale del 15%.

Inizia subito come Assistant Supervisor

Se desideri partire alla grande puoi avere subito la qualifica da Assistant Supervisor. Fantastico vero! Per far ciò è sufficiente effettuare un acquisto del valore di 2 CC (i CC sono i crediti). Quindi riceverai uno sconto del 35% sui prodotti acquistati per uso personale, il 30% per ogni commissione dai Clienti Club e il 5% di Bonus Personale. Come se non bastasse, riceverai il 15% di commissione sulla raccolta ordini degli incaricati che si iscrivono sotto il tuo codice Forever Living e dalla loro down-line oltre al 5% di Bonus Personale.

Ma come faccio un acquisto del valore di 2CC? I CC di cui sopra sono l’unità di misura con cui Forever Living assegna promozioni, bonus, premi e incentivi agli incaricati. 1 CC (Case Credit) corrisponde a circa 300 euro di ordini effettuati per uso personale. Quindi se desideri partire come Assistant Supervisor devi acquistare il Kit Touch of Forever o Start Pak che trovi in questa pagina, ovviamente anche per questi prodotti avrai lo sconto del 15% e avrai raggiunto subito i 2CC necessari per diventare Assistant Supervisor.

Riassumendo:

Diventa incaricato Novus (15% commissioni Clienti Club)

  • Registrati a questo link
  • Effettua un ordine di almeno 65 euro e aggiungi il “Kit informativo attività Forever”
  • Ricevi il tesserino Novus
  • Guadagni il 15% sugli ordini dei Clienti Club

Diventa subito incaricato Assistant Supervisor (30% commissioni Clienti Club)

  • Registrati a questo link
  • Effettua un ordine di almeno 300 euro e aggiungi il “Kit informativo attività Forever”
  • Puoi acquistare il Kit Touch of Forever o Start Pak (nel carrello hai il 15% di sconto)
  • Guadagni il 30% sugli ordini dei Clienti Club + 5% di Bonus Personale